E-loyalty Program

E-loyalty Program

REGOLAMENTO OPERAZIONE “PROGRAMMA E-LOYALTY” ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001

 

Il presente Regolamento disciplina i termini e le condizioni di svolgimento dell’operazione a premio “Programma E-Loyalty” (di seguito “Operazione”) in favore degli iscritti al canale interattivo della Community Casa Bricocenter, messo a disposizione all’interno della piattaforma internet casabrico.bricocenter.it (di seguito “Sito”), secondo i termini, le condizioni e  le modalità di seguito precisate. 

Articolo 1 - Soggetto Promotore 

L’Operazione è promossa da Bricocenter Italia S.r.l., in persona del suo rappresentante legale pro tempore, con sede legale in Rozzano (MI), 20089 - Strada 8 - Palazzo N, C.F., P.IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano  05602640962 (di seguito “Promotore”). 

Articolo 2 - Ambito territoriale dell’Operazione 

2.1.        La presente Operazione si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana (di seguito il “Territorio”). 

Articolo 3 - Soggetti aventi diritto a partecipare all’Operazione 

3.1.        La presente Operazione è riservata agli utenti che abbiano compiuto 18 anni di età e siano iscritti al canale interattivo della Community Casa Bricocenter (di seguito “Community”), messo a disposizione all’interno del Sito e che siano, pertanto, titolari di un profilo utente sul Sito stesso (di seguito, a seconda dei casi, “Utenti” o “Utente”).

Articolo 4 - Meccanica dell’Operazione 

4.1.        Nel periodo di validità dell’Operazione gli Utenti potranno accumulare punti attraverso il compimento di specifiche operazioni qui di seguito elencate alle quali corrisponderà l’assegnazione di un punteggio prestabilito:

 

                                                                         

 

ATTIVITA

 

 

n. PUNTI

 

profilazione

 

 

 

 

Welcome bonus (registrazione base alla Community)

 

 

20

 

 

Completamento profilo

 

 

10

 

 

Completamento  di domande complementari ulteriori rispetto a quelle di completamento del profilo (n. 4 moduli)

 

 

5  a modulo

 

 

community

 

 

 

 

 

Partecipazione a sondaggi semplici (max 10 domande)

 

 

5

 

 

Partecipazione a sondaggi articolati (con numero di domande pari a 10)

 

 

 

 

15

 

 

Presenta un amico (solo in caso di iscrizione alla Community anche dell’amico)

 

 

20 per l’Utente e 20 per l’amico

 

 

Pubblicazione Come Fare

 

 

50-100 *

 

 

Pubblicazione di Fatto da voi

 

 

5 – 20 **

 

 

Selezione della propria risposta come migliore

 

 

2

 

 

Rispondi ad una domanda (se la risposta è valutata pertinente dal community manager)

 

 

1

 

 

“Like” sulla risposta dell’Utente (al termine delle votazioni)

 

 

1 per ogni like

 

 

Compleanno

 

 

10

 

 

Punti raggiungimento livello

 

 

10

 

 

Segnalazione contenuto inappropriato

 

 

2

 

 

Sondaggi Boxing (1, 5 e 10 domande)

 

da 2 a 15 punti

 

 

* Di seguito lo schema di dettaglio del range di punti per la redazione di un Come fare:

 

                          

 

N° e tipo allegati

 

 

Descrizione

 

 

Numero voti

 

 

1-5 foto

 

 

descrizione procedimento+attrezzi

 

 

Non pubblicabile

 

 

6 foto

 

 

descrizione procedimento+attrezzi+ foto per ogni step

 

 

50

 

 

video+meno di 5 foto

 

 

descrizione procedimento+attrezzi+ foto+ video

 

 

70

 

 

7 foto+video

 

 

descrizione procedimento+attrezzi+ foto per ogni step + video

 

 

100

 

 

** Di seguito lo schema di dettaglio del range di punti per la redazione di un Fatto da voi:

 

                          

 

N° foto

 

 

Descrizione

 

 

Numero voti

 

 

1 foto

 

 

Solo titolo

 

 

Non pubblicabile

 

 

1-2 foto

 

 

Descrizione lavoro

 

 

5

 

 

3-4 foto

 

 

Descrizione lavoro

 

 

10

 

 

5 foto

 

 

descrizione lavoro - descrizione materiali utilizzati  - procedimento

 

 

20

 

  

4.2.        Ogni volta che che, nel corso di validità della presente Operazione, gli Utenti accumulino 100 punti (o multipli di 100 fino ad un massimo di 400 punti) secondo le modalità descritte nel precedente paragrafo potranno, a loro scelta, convertire tali punti in un 1 buono sconto del valore di Euro 5 (esempio: 100 punti daranno diritto all’emissione di n. 1 buono sconto di Euro 5, con 200 punti verranno emessi n. 2 buoni sconto del valore di Euro 5 ciascuno, al raggiungimento di 300 punti saranno emessi n. 3 buoni sconto del valore di Euro 5 ciascuno e così via sino alla soglia massima di n. 400 punti o di n. 4 buoni sconto). A fronte della richiesta di emissione del buono sconto, i punti corrispondenti verranno immediatamente scalati dal saldo punti disponibile.  Il saldo punti raggiunto ed aggiornato all’ultima operazione effettuata sarà reso disponibile all’Utente in apposita area riservata dell’account da esso creato nella Community del Sito. 

4.2a       Ciascun buono potrà essere speso presso un punto vendita aderente all’iniziativa a fronte di una spesa minima di 25 Euro (o di importo superiore come indicato nella tabella che segue) e dovrà essere utilizzato entro 60gg solari a partire dalla data di relativa emissione.  Dopo tale termine non potrà più essere speso. 

In particolare i buoni sconto accumulati dagli Utenti potranno essere spesi come segue:

 

                          

 

N. punti

 

 

Premio

 

 

A fronte di una spesa di

 

 

100 punti

 

 

n. 1 buono sconto di Euro 5

 

 

Euro 25

 

 

200 punti 

 

 

n. 2 buoni sconto di Euro 5 ciascuno

 

 

Euro 50

 

 

300 punti

 

 

n. 3 buoni sconto di Euro 5 ciascuno

 

 

Euro 75

 

 

400 punti

 

 

n. 4 buoni sconto di Euro 5 ciascuno

 

 

Euro 100

 

 

4.3.        Al raggiungimento della soglia massima di 400 punti verranno emessi automaticamente n. 4 buoni sconto da 5 euro ciascuno fruibili con le stesse modalità e nei limiti della scadenza di cui sopra Per ogni spesa, sono cumulabili sino ad un massimo di n. 4 buoni sconto da Euro 5 ciascuno per un valore complessivo di 20 euro e da spendere a fronte di una spesa di 100 euro di prodotti. 

L’Utente sarà in ogni caso tenuto a verificare immediatamente la correttezza delle informazioni ed a segnalare eventuali incongruenze al Promotore.  

4.4.        I punti sono da considerarsi strettamente personali dell’Utente e non potranno in alcun caso essere ceduti a terzi. 

Articolo 5 - Modalità di consegna dei premi 

5.1.        Nel caso in cui l’Utente decidesse di usufruire del premio corrispondente alla soglia di punteggio raggiunta potrà « cliccare » nell’apposita sezione del proprio profilo personale e accedere alla visualizzazione del proprio status di punteggio. Sarà disponibile per l’Utente una maschera che permetterà di “scaricare” il proprio buono e stamparlo. Una volta stampato il buono sconto l’Utente potrà recarsi presso i punti vendita ad insegna “Bricocenter” presenti nel Territorio ed aderenti alla presente iniziativa, come elencati all’Allegato A del presente Regolamento (di seguito “Punti Vendita”) e ottenere un buon sconto valido da utilizzare per l’acquisto alle casse. 

L’Utente avrà notifica dell’operazione di “scarico” del proprio buono anche all’indirizzo di posta elettronica da questi comunicato in fase di registrazione alla Community. 

Per poter usufruire del buono sconto l’Utente dovrà esibire all’operatore del box informazioni il buono cartaceo, debitamente stampato dal suo profilo web personale ed integro, e un proprio documento di identità in corso di validità. L’operatore del box informazioni verificata la coincidenza tra possessore del buono sconto ed avente titolo allo stesso provvederà ad emettere e consegnare all’Utente il buono sconto da utilizzare per l’acquisto presso le casse del Punto Vendita.

A fronte dell’emissione e dell’utilizzo del buono sconto il saldo punti dell’Utente sarà aggiornato di conseguenza.

Il buono sconto non è frazionabile, non è convertibile in denaro contante e non da’ diritto a resto. Il buono sconto dovrà essere utilizzato dall’Utente in un’unica soluzione per l’acquisto di uno o più prodotti presso i Punti Vendita e sarà applicato al prezzo di listino degli stessi esposto sull’etichetta.

I buoni sconto non sono utilizzabili per l’acquisto di prodotti già in promozione e dei combustibili (pellet, legna, petrolio). E’ altresì espressamente esclusa l’utilizzabilità dei buoni sconto per i servizi offerti dal Promotore, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i servizi di consegna a domicilio, di posa, di taglio del legno, di cornici su misura, di noleggio, ecc.   

Articolo 6 - Termine di validità dei punti 

6.1.        Fermo restando quanto indicato all’articolo 5 che precede, i punti accumulati tramite la partecipazione alla presente Operazione e secondo le modalità indicate negli articoli che precedono avranno durata e validità pari a quella indicata nel precedente articolo 2.

6.2.        Il residuo dei punti eventualmente non utilizzati dall’Utente entro il termine di durata dell’Operazione non darà titolo a quest’ultimo di richiedere alcun premio e/o alcuna prestazione di qualsivoglia genere e specie da parte del Promotore in relazione alla presente Operazione.

6.3.        Gli Utenti potranno, comunque, in ogni momento conoscere il proprio saldo punti accedendo all’area riservata del proprio account presente sul Sito. 

 Articolo 7 - Cauzione 

7.1.        In considerazione della natura dell’Operazione non è possibile predeterminare il valore esatto del montepremi messo in palio; questo dipenderà, infatti, dalle richieste e dal favore che l’Operazione riscuoterà presso il pubblico degli Utenti. 

7.2.        Il Promotore ha stimato, sulla base degli elementi contabili rilevati nei propri dati storici, che il valore complessivo dei buoni sconto sarà pari ad Euro 20.000. 

7.3.        In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 7 del D.P.R. 430/2001, il Promotore ha quindi provveduto a versare, mediante la stipula di una polizza fideiussoria, la relativa cauzione per un importo pari ad Euro 20.000.

Articolo 8 - Pubblicità 

8.1.        La presente Operazione e copia del presente Regolamento saranno pubblicizzati e resi disponibili mediante materiale promozionale presso i Punti Vendita e sul Sito, nonché copia del Regolamento completo sarà disponibile presso la sede di Milano di [●] 

8.2.        Il Promotore si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza dei destinatari il contenuto della presente Operazione. 

Articolo 9 - Protezione dei dati personali 

9.1.      Ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito “Codice Privacy”), e ad integrazione di quanto già previsto nell’informativa fornita in occasione della registrazione alla Community del Sito - accessibile tramite il seguente link casabrico.bricocenter.it/terminiuso ed alla quale integralmente si rinvia - si informa che i dati personali degli Utenti saranno trattati da Bricocenter Italia S.r.l., in qualità di titolare del trattamento, anche per le attività necessarie o comunque connesse alla corretta e puntuale gestione ed esecuzione dell’Operazione e così per consentire la partecipazione alla stessa da parte dell’Utente. 

Articolo 10 - Disposizioni finali 

10.1.      Il Promotore si riserva in ogni momento il diritto di modificare, anche parzialmente, il presente regolamento, nel rispetto di quanto previsto dal D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430. In ogni caso non verranno introdotte modifiche peggiorative e saranno salvaguardati i diritti già acquisiti dagli Utenti. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, il Promotore porterà a conoscenza degli Utenti i cambiamenti intervenuti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della presente Operazione. 

10.2.      L’Utente potrà in qualsiasi momento modificare i propri dati attraverso l’accesso al proprio profilo internet sul Sito. 

10.3.      Per tutto quanto non previsto dal presente regolamento troveranno applicazione le norme di cui al D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001. 

Autocertificazione del Regolamento 

Il sottoscritto Pietro Migliori, nato a Palermo, il 27 luglio 1967 Codice Fiscale MGLPTR67L2730, in qualità di legale rappresentante della società Bricocenter Italia S.r.l. con sede legale in Rozzano (MI), Starda 8, Palazzo N, consapevole delle conseguenze penali per chi rilascia dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, dichiara che la sottoscritta società porrà in essere, a partire dal 5 dicembre 2011 sino al 31 dicembre 2012un’operazione a premio, come da unito regolamento, e dichiara che tutto quanto in esso indicato corrisponde al vero. 

Regolamento operazione Programma eLoyalty e Allegato A: Punti vendita Bricocenter aderenti all’iniziativa

© Bricocenter Italia S.R.L. CF e PI 05602640962