come impermeabilizzare le fughe delle piastrelle nei balconi? | Casa Bricocenter

come impermeabilizzare le fughe delle piastrelle nei balconi?

domandato 798 giorni fa da mpezzuto in Hobbistica

la boiacca rtra le piastrelle nei balconi è saltata. si può inserire qualche prodotto?

La miglior risposta


usa silicone sigillante per impermiabilizzare.

Piace a 0 utenti

Loggati per commentare la risposta migliore


Altra risposta


Una malta epossidica bicomponente è l'ideale.

Piace a 0 utenti



Compra una normale polvere per le fughe di piastrelle, al momento dell'impasto usa un prodotto della kerakoll di nome FUGAFLEX. Questo prodotto ha lo scopo si impermeabilizzare le fughe delle pistrelle(usato per i bagni )
Ciao

Piace a 0 utenti



Ciao,
ritengo, leggendo sull'argomento, una soluzione adeguata, e non eccessivamente dispendiosa, l'uso di una soluzione di resine siliconiche e polimeri organici catalizzati, che viene applicata direttamente sulle pavimentazioni piastrellate di terrazze e balconi. Il processo descritto forma una barriera impermeabile, trasparente e non pellicolare, in grado di penetrare profondamente negli interstizi, colmando e sigillando porosità e microfessurazioni senza inibire la traspirazione.

Piace a 0 utenti



Be- nano 30:impermeabilizzante con mano unica,non a base solvente,si usa anche su superfici umide,non pellicola come il silicone,resiste ai raggi uv ,si usa a spruzzo,non cambia l'aspetto del supporto trattato e non rovina le superfici assorbenti.

Piace a 0 utenti



Per non creare ulteriori problemi ti consiglio di usare lo stucco specifico per pavimenti.lo trovi nei negozi edili,ti basta specificare se la fuga è larga o stretta.Con un'ulteriore spesa (circa 17 euro in più)puoi aggiungere nello stucco insieme all'acqua "Sica Latex" della SICA,serve come impermeabilizzante e sopratutto come aggrappante

Piace a 0 utenti



Inizia togliendo tutta la boiacca che riesci ad eliminare. Dopodichè utilizza prima il prodotto liquido Polivetrix e dopo il solido Stuccoflex. Già pronti senza miscelare nulla. Facili da applicare in poco tempo e senza fatica, sopratutto senza chiamare e pagare nessuno. FAI DA TE!!

Piace a 0 utenti


© Bricocenter Italia S.R.L. CF e PI 05602640962